Le attività di assistenza tecnica sulle attrezzature di proprietà fornite in comodato d’uso sono effettuate da General Assistance, azienda del gruppo, che garantisce rapidità e professionalità di intervento. La manutenzione è gestita con il supporto di mezzi informatici che determinano il rispetto di scadenze, l’archiviazione dei dati, la gestione delle richieste e degli interventi.
Il processo, effettuato sulla base di procedure e documentazione certificati ISO 9001, vede coinvolti i tecnici, dislocati su tutto il territorio in cui sono presenti i servizi dell’azienda, e l’ufficio centrale di assistenza che filtra, coordina e monitora le attività.
L’assistenza tecnica si articola in:
MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA
- periodico controllo delle singole attrezzature, regolazione dei dosaggi, pulizia delle parti esterne e sanificazione dei circuiti interni, sostituzione delle parti soggette a particolare usura, controllo e sostituzione dei filtri.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA
- interventi di manutenzione eseguiti, previa segnalazione da parte del cliente, entro il termine massimo di 48 ore escluso i festivi.