Bimbodrink: l’all inclusive dedicato ai bambini in hotel e strutture turistiche

BimboDrink è l’all inclusive amato dai bambini e dai loro genitori e l’ideale per le strutture turistiche. Scopriamone il perché.  

Bere in maniera sana è fondamentale in tutte le età della vita e questa regola vale ancor di più per chi vive gli anni dello sviluppo. Far sì che i bambini bevano bene, la giusta quantità di liquidi senza eccedere con le bevande zuccherate (o piene di conservanti o ingredienti non naturali!) è fondamentale, anche in vacanza. Per questo General Beverage ha ideato BimboDrink.

Bimbodrink è l’ideale per le strutture turistiche pensate alle famiglie. È una linea di bevande studiata per i più piccoli, capace di attrarre gusto e gioco, assicurando, al contempo, l’apporto dei giusti principi nutritivi con ingredienti naturali e certificati Fairtrade.

Dimensione, altezza, sicurezza ed ergonomia dei dispenser sono studiate in funzione delle necessità dei loro piccoli fruitori: i tasti sono realizzati in modo da essere ben visibili, leggibili e riconoscibili e, con la loro grafica, i dispenser trasmettono i valori di benessere ed ecosostenibilità di BimboDrink.

Le bevande sono distribuite sfuse, eliminando, così, l’utilizzo di imballaggi e il loro impatto ambientale.

Ma si può davvero garantire che gli ingredienti siano naturali e che, al contempo, le bevande siano gustose?

Certo. Ecco alcuni esempi dei prodotti della linea BimboDrink più amati dai piccoli:

✓BimboFruit

Bevande fresche o a temperatura ambiente, a base di frutta, senza coloranti: Mirtillo rosso, Mela verde, ACE Equo e solidale.

✓ BimboBreakfast

Bevande calde per la colazione: Latte, Orzo, Cioccolato Equo (certificato Fairtrade), Tè deteinato, Tisana (al Finocchio o alla Camomilla).

✓ AcquaBimbo

Acqua microfiltrata refrigerata e a temperatura ambiente

Un servizio, a misura di bambino, che permette alle strutture turistiche di ridurre fortemente (praticamente annullando) la necessità di luoghi ove stoccare le bevande garantendo praticità nell’organizzazione e nella gestione del servizio.

Per maggiori informazioni vi invitiamo ad iscrivervi all’area dedicata per scaricare la documentazione approfondita o a contattare io bevo.