Un’ulteriore modalità di applicazione del sistema freebeverage® è quella del bicchiere/libero consumo, ideato e realizzato da General Beverage soprattutto per i locali in cui sia attivo, oltre alla distribuzione dei pasti self-service con consumazione al tavolo, anche un servizio bar, come presso lunch bar e pizzerie al taglio.
General Beverage fornisce un bicchiere in materiale compostabile, caratterizzato con messaggi ambientali, a un costo fisso comprensivo di tutte le bevande a libero consumo. Il bicchiere/consumo libero potrà quindi essere posto in vendita a un costo che comprende la possibilità di riuso e prelievo illimitato di bevande.
Il cliente usufruirà del servizio a libero consumo presso le isole freebeverage®, posizionate in prossimità del banco bar, ma rivolte al pubblico per il prelievo self service.
Anche in questo caso i format di bevande possono essere personalizzati a seconda dei contesti specifici e del target di clientela. Oltre che come voce di listino a sé stante, il bicchiere consumo/libero potrà essere inserito all’interno di menù (ad esempio, menù pizza, menù panino, menù primo, etc.).
In tal modo il vostro locale, a fronte di un costo certo e fisso, potrà offrire ai clienti il libero consumo, migliorando il servizio e attraendo nuove fasce di pubblico.
Con il servizio freebeverage® sarà possibile scrivere anche all’esterno del tuo locale:
ENTRA E BEVI QUANTO VUOI!