Tutte le bevande distribuite sono realizzate utilizzando concentrati in bag in box. Dal punto di vista organolettico e nutrizionale i prodotti corrispondono a parametri qualitativi estremamente elevati.
Di seguito in forma schematica elenchiamo alcuni dei possibili format bevande freebeverage®, cioè le diverse tipologie di bevande con cui possono essere caratterizzati i distributori a libero consumo.
Al momento della realizzazione del servizio potrà essere scelto un solo format per tutti i distributori o potranno essere inseriti anche format diversi per ciascun distributore, al fine di assicurare una maggiore varietà di bevande e rispondere in modo adeguato alle diverse esigenze, gusti e sensibilità dell’utenza.
Ogni distributore di bevande a libero consumo sarà così caratterizzato sia per la varietà delle bevande che per la comunicazione.
Oltre ai format proposti, potranno essere elaborati e applicati format personalizzati, scegliendo le bevande nell’ambito dell’ampia gamma disponibile e caratterizzando i distributori con i propri brand e comunicazione istituzionale.